Ara Town House
Sicily
Quando le cose si fanno con passione dietro ci sono sempre dei sacrifici, non è sempre tutto facile e scontato, ma con costanza, pazienza e perché no anche con testardaggine si arriva sempre dove si vuole arrivare. Se oltre a tutto questo ci metti un team affiatato, tutti i sacrifici alla fine vengono ripagati.
Noi siamo pronti, come ogni anno, e fiduciosi che la stagione che verrà sarà piena di nuovi incontri e belle esperienze. Non nascondiamo il fatto che i turisti stranieri ci mancano, e anche tanto... ci manca il non poter dire “Hi, nice to meet you, welcome to Sicily!”. Ma in questo ultimo anno abbiamo avuto il piacere di riscoprire e apprezzare il turista locale, colui che parla la tua stessa lingua, colui che, nonostante la situazione drammatica, ha sempre un sorriso da regalarti.
Oggi siamo ancora qui a ringraziare davvero tutti i nostri ospiti vicini e lontani, sperando di ritornare presto alla normalità per poter continuare ad offrire il massimo per una vacanza indimenticabile nella nostra splendida Sicilia.











